Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm

» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

» Buongiorno a tutti
Da cescobel Mer Ott 25, 2023 9:44 am

» Suggerimento
Da tizianolibo Dom Ott 22, 2023 10:10 am

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

[boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

+13
cri77
bernardo
romolo753
filo84
maggio.11
maurilio
big-gi
Trotista
12
Peppe
sbiegosea
lucamagg
Tiziano
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Lun Gen 07, 2013 7:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio primo lavoro la mia canna da vivo.
grezzo Seeker hercules GTS70L montato a spirale 10°-60°-120°-180°
anelli BHBNG in serie 20-16-16-12-12-12-10-10-top BHNNT 10
Reel seat e gimbal perfection in alluminio eva foam blak
accorciata in punta 20 cm                                                                                                                                                                             [boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010413
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010414
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010415
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010233
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010234
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010316
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010416
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010417
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso


[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da big-gi Sab Gen 12, 2013 3:19 pm

eccoci al dunque...visto che anche io ho in programma un montaggio a spirale vorrei chiedere una cosa...

il primo anello va disassato tenendo conto in base alle dimensioni del mulinello per far si che si che il filo cada esattamente al centro o basta disassarlo tenendo l'anello tangente all'asse della spina...

big-gi
big-gi
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 11.10.11
Località : Albegno

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Sab Gen 12, 2013 6:19 pm

Re: [Boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
Da lucamagg Oggi a 12:16 am

.si, il primo anello lo metti da 0° fino a -10°. Le istruzioni indicano appunto il valore in gradi negativo del primo anello Prima di smontare verificherei bene che veramente imbobina disassata a destra.


Guarda Luca il problema c'è tanto è vero che in pesca nel combattimento col pinnuto bastava qualche giro di manovella che distrattamente non guidavo a sx col pollice dovevo subito rimediare cercando di riempirlo a sx la tendenza a dx c'è, ho riscontrato lo stesso problema di Maurilio solo che al comtrario. cioè guidandolo a sx con difficoltà io pensavo fosse normale ma vi posso dire che è fastidioso e devo porre rimedio .
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da lucamagg Sab Gen 12, 2013 8:49 pm

Tiziano ha scritto: Re: [Boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
Da lucamagg Oggi a 12:16 am

.si, il primo anello lo metti da 0° fino a -10°. Le istruzioni indicano appunto il valore in gradi negativo del primo anello Prima di smontare verificherei bene che veramente imbobina disassata a destra.


Guarda Luca il problema c'è tanto è vero che in pesca nel combattimento col pinnuto bastava qualche giro di manovella che distrattamente non guidavo a sx col pollice dovevo subito rimediare cercando di riempirlo a sx la tendenza a dx c'è, ho riscontrato lo stesso problema di Maurilio solo che al comtrario. cioè guidandolo a sx con difficoltà io pensavo fosse normale ma vi posso dire che è fastidioso e devo porre rimedio .

ok, riprova che ci torna utile come informazione. ok
ciao
lucamagg
lucamagg
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Firenze - Argentario

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Mer Gen 16, 2013 5:14 pm

Quanto piombo hai appeso nell ultima foto???
Sai per caso quant e il max drag di questo fusto???

P.s. Proprio un bel lavoro..ho un debole per le canne a spirale..
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Mer Gen 16, 2013 9:16 pm

Maggio: se devo essere sincero non so il max drag ma il peso che vedi in foto sono 4 kg scusatemi se non l,ho specificato . [boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 172642
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da lucamagg Mer Gen 16, 2013 9:21 pm

maggio.11 ha scritto:Quanto piombo hai appeso nell ultima foto???
Sai per caso quant e il max drag di questo fusto???

P.s. Proprio un bel lavoro..ho un debole per le canne a spirale..

...e quello mi sembra che sia il suo max drag..
lucamagg
lucamagg
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Firenze - Argentario

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da filo84 Gio Gen 17, 2013 3:32 pm

Tiziano ha scritto:Il mio primo lavoro la mia canna da vivo.
grezzo Seeker hercules GTS70L montato a spirale 10°-60°-120°-180°
anelli BHBNG in serie 20-16-16-12-12-12-10-10-top BHNNT 10
Reel seat e gimbal perfection in alluminio eva foam blak
accorciata in punta 20 cm [boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010413
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010414
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010415
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010233
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010234
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010316
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010416
[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 P1010417

complimenti per il lavoro....ma quella bellissima scritta? con decal o con una penna in particolare? bella veramente e molto curata nei dettagli
filo84
filo84
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 40
Località : Roma e Taranto

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Gio Gen 17, 2013 10:44 pm

Filo la scritta è realizzata col pennino a mano con vernice oro . [boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 460176
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da filo84 Gio Gen 17, 2013 10:47 pm

arte pura
io ho trovato dei pennarelli tipo uniposca con una punta talmente sottile che le scritte vengono abbastanza bene, ma solo di colore nero e argento
filo84
filo84
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 40
Località : Roma e Taranto

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Gio Gen 17, 2013 11:11 pm

grazie per i complimenti, con un po di esercizio di scrittura col pennino passato piu volte sul vetro in modo da renderlo tondeggiante per non graffiare il grezzo un po di vernice e fai tutti idecal che vuoi provare non costa molto se ti serve qualche consiglio non devi fare altro che chiederlo. ok
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Lun Gen 21, 2013 2:53 am

posso chiederti che filati hai usato per il montaggio anelli e le sottolegature????
sezione A o D???
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Mar Gen 22, 2013 1:42 pm

Re: [Boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
Da maggio.11 Ieri a 2:53 am

.posso chiederti che filati hai usato per il montaggio anelli e le sottolegature????
sezione A o D???


per sottolegature i metallizzati madeira che dovrebbero essere A, invece per le legatura ho usato prowrapp ncp di sezine D doppie legature naturalmente. ok
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Mar Gen 22, 2013 2:15 pm

proprio un bel lavoro...
nel prossimo ordine devo prendere un hercules 50-100 lb da montare a spirale per fare top shot ai rossi...
lo vuole rosso il fusto...e sto cercando di invetarmi qualcosa coi colori delle legature...ma probabilmente le faro nere e oro..forse anche color rame..buu
io l'avrei fatta total black..verniciando anche il fusto di nero ovviamente..
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da 12 Mar Gen 22, 2013 3:02 pm

maggio.11 ha scritto:proprio un bel lavoro...
nel prossimo ordine devo prendere un hercules 50-100 lb da montare a spirale per fare top shot ai rossi...
lo vuole rosso il fusto...e sto cercando di invetarmi qualcosa coi colori delle legature...ma probabilmente le faro nere e oro..forse anche color rame..buu
io l'avrei fatta total black..verniciando anche il fusto di nero ovviamente..

considera che il fusto non è rosso ma bensì una sorta di vinaccia...un bel tono su tono con inserti oro o argento (a seconda dei componenti) cascherebbe a fagiolo. Altrimenti nero e rame o nero e bianco...
12
12
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : ts

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Mar Gen 22, 2013 4:18 pm

12 ha scritto:
maggio.11 ha scritto:proprio un bel lavoro...
nel prossimo ordine devo prendere un hercules 50-100 lb da montare a spirale per fare top shot ai rossi...
lo vuole rosso il fusto...e sto cercando di invetarmi qualcosa coi colori delle legature...ma probabilmente le faro nere e oro..forse anche color rame..buu
io l'avrei fatta total black..verniciando anche il fusto di nero ovviamente..

considera che il fusto non è rosso ma bensì una sorta di vinaccia...un bel tono su tono con inserti oro o argento (a seconda dei componenti) cascherebbe a fagiolo. Altrimenti nero e rame o nero e bianco...

Si caro ci avevo pensato anche io..infatti credo che prenderò anche un vinaccia scuro..magari metallizzato..gli anelli metto mnsg dal 20 al 12..cioè 20-16-16-12-12-12 + top mnst da 12..
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da 12 Mar Gen 22, 2013 4:28 pm

http://www.mudhole.com/Rod-Building/ProWrap-Color-Fast
349 - Merlot è quello che assomiglia di più al colore del fusto (fra quelli che ho provato)! ok
e per gli anelli mi permetto un piccolo consiglio visto il target dell'attrezzo: al posto degli MNSG mettici gli HBSG (uguali a quelli che ha montato Tiziano solo con pietra SiC) o i BHSG (hanno un telaio più basso e simile agli MNSG soltanto rinforzato)
12
12
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : ts

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Mar Gen 22, 2013 6:09 pm

Si lo so.. Anche io avrei optato per quegli anelli..
Però al mio amico non piacciono..
Io in partenza avevo detto di mettere i low rider, mA costano davvero troppo..
Sono anche io un po' titubante e preoccupato per i primi tre anelli..cioè quelli che fanno la torsione..certo, sotto legature+ doppia legatura..ma coi rossi non si scherza..più che altro, ho paura che gli mnsg si flettano..lo so che stiamo parlando di Fuji,ma stiamo anche parlando di tonni e di frizioni tarate dagli 8 kg in su..

Buuuuu sto un po' in crisi..
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Mar Gen 22, 2013 8:26 pm

Re: [Boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
Da maggio.11 Oggi a 6:09 pm

.Si lo so.. Anche io avrei optato per quegli anelli..
Però al mio amico non piacciono..
Io in partenza avevo detto di mettere i low rider, mA costano davvero troppo..
Sono anche io un po' titubante e preoccupato per i primi tre anelli..cioè quelli che fanno la torsione..certo, sotto legature+ doppia legatura..ma coi rossi non si scherza..più che altro, ho paura che gli mnsg si flettano..lo so che stiamo parlando di Fuji,ma stiamo anche parlando di tonni e di frizioni tarate dagli 8 kg in su..

Buuuuu sto un po' in crisi...


maggio per stare piu tranquillo puoi girare gli anelli in sinple spiral il primo anello da 20 a 0° -16 a 90°-i restanti tutti da 12 a 180° girandola in sinple la rotazionne la si fa con il solo anello a 90° e serve solo a distanziare il filo dal grezzo e il resto degli anelli lavorano senza caricare su di esso . Wink


Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Mar Gen 22, 2013 8:40 pm

vediamo...cerco di convincere il mio amico a mettere gli stessi che hai messo te,pero in SIC...se proprio non gli piacciono...gli faccio prendere i low rider...ma,come al solito...tanta qualità equivale sempre a tanta spesa...

p.s. la canna l'hai resinata tutta mi pare...vero????
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Mar Gen 22, 2013 9:08 pm

si maggio ho passato due mani di flex coat lite build , comunque prima che arrivino i tonni mi voglio montare un hercules GTS60xh da top shot il tempo di mettere insieme l'ordine e via...... [boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 460176
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da romolo753 Mer Gen 23, 2013 12:00 pm

Bellissima, complimenti. Anche io avevo notato il primo anello a 10° che, per forza di cose, avrebbe distribuito il filo sulla dx della bobina. Io ho ovviato al problema montando il primo anello leggermente inclinato verso la manovella, quel tanto che basta per imbobinare il filo al centro del mulinello.
romolo753
romolo753
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : Roma (RM)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da maggio.11 Mer Gen 23, 2013 2:34 pm

romolo753 ha scritto:Bellissima, complimenti. Anche io avevo notato il primo anello a 10° che, per forza di cose, avrebbe distribuito il filo sulla dx della bobina. Io ho ovviato al problema montando il primo anello leggermente inclinato verso la manovella, quel tanto che basta per imbobinare il filo al centro del mulinello.

quoto....in effetti...secondo me..piu che seguire in maniera biblica l'angolazione degli anelli (-10 60 120 180)...
bisognerebbe provare effettivamente COME imbobina il mulinello..

cmq colgo l'occasione,ancora una volta per complimentarmi perche sta canna piu la guardo e piu mi piace..poi,l'azione del fusto...bellissima...
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 38
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Tiziano Mer Gen 23, 2013 4:54 pm

Re: [Boat] Seeker hercules GTS70L spiral one
Da romolo753 Oggi a 12:00 pm

.Bellissima, complimenti. Anche io avevo notato il primo anello a 10° che, per forza di cose, avrebbe distribuito il filo sulla dx della bobina. Io ho ovviato al problema montando il primo anello leggermente inclinato verso la manovella, quel tanto che basta per imbobinare il filo al centro del mulinello..


grazie romolo .ho smontato l'anello, prova su riprova ma lunica soluzione è quella di spostarlo a sinistra leggermente, un po antiestetico ma risolvo un problema che in pesca è molto fastidioso , pero' la cosa che non riesco a capire montandoli a 0°-90°- 180° il problema non esiste ho modificato una canna usando questi gradi e imbobbina senza nessun problema .
Tiziano
Tiziano
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 54
Località : Amantea (CS)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da lucamagg Mer Gen 23, 2013 6:15 pm

io ho imbobinato una canna col primo anello a 0° ed anche a me non da problemi di imbobinamento
lucamagg
lucamagg
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Firenze - Argentario

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da romolo753 Mer Gen 23, 2013 6:38 pm

Una cosa è imbobinarla a "secco", un'altra col pesce in canna, anche con l'anello a 0° per forza di cose il filo sarà leggermente spostato verso la curvatura della spirale... a maggior ragione con la canna in trazione.
romolo753
romolo753
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : Roma (RM)

Torna in alto Andare in basso

[boat] Seeker  hercules GTS70L spiral one - Pagina 2 Empty Re: [boat] Seeker hercules GTS70L spiral one

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.